Vidal Inter, il cileno torna di moda. E intanto Ausilio è già volato in Baviera…

Vidal Inter, le ultime

Vidal Inter, stando a quanto riferito stamani dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero tornati alla carica per il centrocampista del Bayern Monaco.

“Negli scorsi giorni, prima di prendere la coincidenza per la Cina, il ds Ausilio è stato fotografato da un tifoso all’aeroporto di Monaco di Baviera. Cosa ci faceva lì prima di partire per Nanchino? Rumors insistenti parlano di una missione per chiedere informazioni su un giocatore del Bayern. Chi? Il Bayern cerca una sistemazione a Renato Sanches, di ritorno dal prestito allo Swansea e nel mirino del Benfica, ma è soprattutto Vidal che lancia messaggi. «Pronto per il futuro» ha scritto il cileno sui social. L’Inter ha un posto da extracomunitario libero. Sarà per il Guerriero che ha un contratto in scadenza nel 2019 e vuole una nuova avventura? Immaginatevi un centrocampo con Vidal, Brozovic e Nainggolan: per forza, “garra” e corsa le avversarie dovrebbero scendere in campo… con l’elmetto. La richiesta del Bayern? 30 milioni. Trattabili. Ausilio ci prova”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo riguardo l’ex centrocampista della Juventus. Il giocatore è stato accostato all’Inter già l’estate scorsa. Quest’anno però, i nerazzurri possono far leva sulla Champions League: sarà questo il fattore determinante?

Chiudi il menu