Inter

Barella, Giulini rivela: “Difficile trattenerlo. Tre sono le pretendenti”

Anche Barella nella lista dell’Inter

Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al centrocampista italiano Niccolò Barella. Il presidente del Cagliari ha voluto esprimersi facendo un po’ di chiarezza intorno ad uno dei tanti giocatori che maggiormente hanno interesse all’interno del calciomercato.

Si vociferava che l’Inter avesse raggiunto l’accordo con il Cagliari per un diritto di prelazione proprio su Barella. E’ molto probabile che la dirigenza nerazzurra ne abbia discusso con l’agente Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan, proprio durante la trattativa per portare il belga a Milano. In ogni caso molti pensano che l’italiano sarebbe la valida alternativa ad Arturo Vidal.

Barella è considerato uno dei migliori prospetti del panorama calcistico italiano. Classe 97′, le sue qualità ricordano tantissimo quelle di Nainggolan in quanto entrambi risultano essere due veri combattenti sul prato verde.

Le parole di Giulini

Queste le parole di Giulini alla Gazzetta dello Sport:

“Barella? Ce lo hanno chiesto in tre, una è una squadra estera, non sarà facile trattenerlo e lui sta lavorando con grande professionalità.”

Dunque anche una squadra estera sembra essere interessata. Nuova insidia straniera per le italiane, che devono necessariamente fare il possibile per trattenere in Italia il giovane talento. Vedremo l’evolversi di tale situazione

Back to top button