Calciomercato Inter: Il Bordeaux annuncia l’accordo con la Roma per Malcom

Calciomercato Inter: La notizia era nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata anche l’ufficialità dell’accordo. Malcom sarà un giocatore giallorosso

Calciomercato Inter – Si chiude in maniera negativa per l’Inter la prima telenovela di questa sessione di mercato. Malcom, esterno brasiliano a lungo seguito dai nerazzurri, sarà a breve un giocatore della Roma.

L’annuncio arriva da Sky Sport che svela anche le cifre della trattativa. La Roma verserà nelle casse del Bordeaux 36 milioni di Euro (32 di parte fissa più 4 di bonus). Il calciatore è atteso a Ciampino stasera alle 23.

L’ufficialità dell’accordo è confermato anche dalla stessa formazione francese sul suo profilo twitter. La Roma, come successo un anno fa con Schick, beffa nuovamente l’Inter nella corsa ad un giocatore. Operazione che è stata possibile per la Roma grazie ai soldi incassati dalla cessione di Alisson al Liverpool.

Non vedremo quindi Malcom in nerazzurro. L’Inter ha abbandonato la corsa all’esterno francese perchè le priorità al momento sembrano essere altre. Il terzino destro su tutti ed il mediano. Pista abbandonata anche perchè il Bordeaux non è mai stato favorevole alla formula, prestito oneroso con diritto di riscatto, proposta dall’Inter.

 

 

Chiudi il menu