Calciomercato Inter: Terzino destro? Missione da…agenti

Calciomercato Inter: Secondo Sky Sport, gli agenti di Sime Vrsaljko e Matteo Darmian sono al lavoro per convincere i rispettivi club di appartenenza ad accettare l’offerta nerazzurra

Calciomercato Inter – L’Inter ha come primo obiettivo l’acquisto di un terzino destro. I nomi in cima alla lista sono noti. Si tratta del croato Sime Vrsaljko e dell’italiano Matteo Darmian. L’intesa con i calciatori sembra essere già stata trovata, manca quella con le società.

Per cercare di uscire dallo stallo e trovare una soluzione, l’Inter avrebbe deciso di affidarsi agli agenti dei calciatori. Questi ultimi starebbero cercando di convincere Atletico Madrid e Manchester United ad accettare la formula proposta dall’Inter. Il famoso prestito con diritto di riscatto.

La preferenza dell’Inter sembra andare verso il croato, ma non è da escludere che in caso di insuccesso il sostituto potrebbe essere l’ex granata. Diplomazie al lavoro quindi per consegnare a Spalletti il terzino che manca e completare così la rosa a sua disposizione.

 

Chiudi il menu