L’Atletico Madrid saluta Vrsaljko. Ora visite con l’Inter e poi firma

Calciomercato Inter: non è ancora ufficiale, ma manca davvero poco. Il club di Madrid, sulla sua pagina ufficiale, saluta il croato che sta viaggiando in direzione Inter

Calciomercato Inter – Manca veramente poco per l’ufficialità del passaggio di Vrsaljko ai nerazzurri. L’Atletico Madrid intanto, tramite la pagina ufficiale, saluta e ringrazia il giocatore croato. Vrsaljko è atteso stasera a Malpensa per le 23.

L’Inter non ha ancora ufficializzato l’acquisto del giocatore perchè in attesa, come da prassi, del superamento delle visite mediche. Non sembra però ci siano più dubbi sul fatto che Vrsaljko vestirà la maglia nerazzurra.

Ottimo colpo quello dei nerazzurri. Vrsaljko, vice campione del Mondo con la Croazia, è sicuramente un prospetto di tutto rispetto. L’Inter sostituisce così nel migliore dei modi il partente Cancelo. Il croato è sicuramente meno tecnico, ma probabilmente più vicino all’idea di calcio di Spalletti.

Il tecnico di Certaldo lo aveva messo in cima alla lista delle preferenze per il ruolo di terzino. Brava la società che è riuscita a regalare il giocatore al tecnico. Ora l’attenzione si sposta sul centrocampo dove potrebbero arrivare nomi interessanti ed utili per fare il salto di qualità definitivo.

Chiudi il menu