Inter

Sta nascendo l’Inter formato Champions League

Mercato come non si vedeva da anni con un unico obiettivo contrastare la Juventus in campionato e fare bella figura in Champions League

Inter News – Sembra che l’Inter stia tornando ad essere l’Inter. Il mercato di quest’anno certifica la volontà di tornare a lottare per grandi obiettivi. La Juventus si è assicurata Cristiano Ronaldo, ma l’Inter non è rimasta a guardare.

La difesa è stata rinforzata con due parametri zero di sicuro valore. De Vrij, uno dei migliori centrali del campionato italiano, arrivato dalla Lazio ed Asamoah arrivato proprio dalla Juventus. La difesa è stata poi ulteriormente migliorata con l’arrivo di Vrsaljko, atteso stasera alle 23 a Malpensa.

Il reparto offensivo conta tra i nuovi arrivi Nainggolan che ad è oggi la stella più lucente tra gli acquisti. Presi anche Politano ed il promettente Lautaro Martinez. L’argentino in questo pre campionato ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Chiusura col botto Vidal?

La ciliegina sulla torta potrebbe essere Vidal. Il cileno sembra ormai molto vicino a vestire il nerazzurro. Il suo acquisto indica chiaramente le intenzioni dell’Inter. Candidarsi ad essere la reale antagonista della Juventus in campionato e fare molta strada in Champions League.

I tifosi possono ritenersi soddisfatti. L’ultima squadra italiana a vincere la “coppa dalle grandi orecchie” non vuole solo fare presenza, ma dire la sua anche nella massima competizione europea.

 

Back to top button