Inter

Inter, affari in corso col Parma

L’Inter continua la sua opera di sfoltimento della rosa. Tre giocatori interisti vestiranno la maglia gialloblu

Affari in corso tra Inter e Parma. Secondo quanto riferisce la Gazzetta Dello Sport tre giocatori dell’Inter potrebbero presto approdare al Parma. Nello specifico si tratta di Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Biabiany.

Il giovane difensore centrale, proveniente dall’Atalanta, passerebbe ai ducali in prestito per fare ulteriore esperienza in Serie A. Ricordiamo che Bastoni ha subito un infortunio in questo pre campionato. Sempre in prestito anche Federico Dimarco.

Il terzino, ex canterano nerazzurro, è stato riacquistato in questa sessione di mercato dal Sion e come Bastoni andrà a farsi le ossa in Emilia. Chi invece passerà in gialloblu a titolo definitivo è Biabiany. Il francese ha già iniziato ad allenarsi col Parma a Collecchio, con il permesso dell’Inter.

Grande lavoro per gli uomini mercato nerazzurri non solo in entrata, ma anche in uscita. Oggi si è conclusa definitivamente la speranza di vedere Vidal nerazzurro, il suo passaggio al Barcellona è ormai fatto. Rimane vivo il sogno Modric. La prossima settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

 

Back to top button