Inter, ricordi la promessa che fece Florentino Perez a Modric?

In casa Inter si continua a sognare Modric

Secondo quanto riportato stamane dal Corriere della Sera, per l’Inter ogni giorno le possibilità di ingaggiare Modric aumentano sempre di più.

Il quotidiano nazionale infatti, riporta la promessa che fece Florentino Perez a Modric qualche anno fa: “Se vinci tre Champions sei libero di andare“. Una frase goliardica che sottolinea la volontà di qualsiasi giocatore di provare a vincere altrove dopo aver vinto tutto con una squadra. Cristiano Ronaldo che motivo avrebbe avuto di lasciare la squadra che gli ha fatto vincere ben 4 Champions? Nel corso degli anni le motivazioni variano, e questo lo dovrebbe sapere anche Perez.

Intanto, l’operazione Modric si baserebbe su un prestito di 12-15 milioni con diritto di riscatto fissato intorno ai 25. Per quanto concerne l’eventuale contratto del croato, l’Inter potrebbe offrire lo stesso ingaggio che l’ex Tottenham percepisce attualmente al Real Madrid, spalmato però in più anni. Un’operazione da 150-160 milioni complessivi, al quale Suning pare abbia dato il suo ok.

Chiudi il menu