Inter

Inter-Lione, le probabili formazioni della partita di stasera

Non solo mercato. L’Inter stasera sarà impegnata a Lecce nell’incontro, valevole per la ICC, contro il Lione. Queste le probabili formazioni

Inter – Se da una parte i dirigenti nerazzurri sono impegnati nel completamento della rosa, dall’altra la squadra è impegnata a prepararsi al meglio in vista della stagione. Stasera a Lecce andrà di scena un’altra amichevole di lusso.

La squadra nerazzurra affronterà il Lione in una gara valevole per la ICC. Problemi di formazione per i nerazzurri che contano molti assenti tra le proprie file. Oltre ai nazionali non ancora rientrati dalle vacanze mancheranno per infortunio Nainggolan, Borja Valero, Candreva e Miranda.

Asamoah dovrebbe invece agire a centrocampo. Classico 4-2-3-1 per Spalletti: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano, Lautaro Martinez, Karamoh; Icardi.

Il Lione dovrebbe invece presentarsi con un 4-3-1-2: Gorgelin; Mendy, Morel, Marcelo, Tete; Tousart, Ndombele, Aouar; Depay; Traorè, Mariano.

La partita in programma a Lecce ha fatto registrare il tutto esaurito allo stadio. Sarà possibile seguirla in tv su Sky Sport ed eccezionalmente anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) alle ore 20.05.

Back to top button