Luka Modric | Dalla Spagna fanno tremare l’Inter: niente da fare per il croato?

Le ultime su Luka Modric

Per l’Inter dalla Spagna, precisamente dal quotidiano AS, giungono voci su Luka Modric che sanno quasi di doccia gelata.

A parlare infatti, è stato il neo-tecnico dei blancos Lopetegui che ha praticamente chiuso ad una cessione del croato.

“Su Modric ha già risposto il presidente, non ho molto altro da aggiungere. Modric è un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte. Ho parlato con lui dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l’8, per iniziare a lavorare per vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione”.

Queste le parole di Lopetegui che poi continua:

“Gli ho detto che è un giocatore a cui sono appassionato, lo adoro, e lui lo sa. Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.

Parole sicuramente dirette e decise, quelle del tecnico dei blancos, che sottolineano la volontà di non perdere un altro pezzo pregiato dopo aver perso Cristiano Ronaldo. Adesso la palla passa proprio al vice-campione del mondo: se il giocatore si impunterà e dirà a Perez che vuole cambiare aria, a quel punto per il Real Madrid ci sarebbe poco fare e non potrebbe opporsi.

Chiudi il menu