Calciomercato Inter, l’ag Fifa: “Modric ha un debole per l’Inter”

Tiene sempre banco la vicenda Modric in casa Inter. Dice la sua, ai microfoni di RMC Sport Network, Vincenzo Cavaliere, agente FIFA e grande conoscitore di calcio croato

Calciomercato Inter – Non vi è dubbio che le aspettative dei tifosi interisti siano tutte rivolte alla vicenda Modric. Tra voci in arrivo da Spagna ed Italia, spesso contrastanti, l’attesa cresce di giorno in giorno. Dice la sua anche Vincenzo Cavaliere.

L’agente FIFA intervistato da RMC Sport Network definisce l’arrivo a Milano del talento del Real Madrid come molto probabile. Ecco le sue parole: “Le percentuali di vedere Modric all’Inter sono molto alte. Lui vuole cambiare e vuole nuove motivazioni: so che il giocatore ha un debole per la squadra nerazzurra“.

Prosegue poi l’agente: “L’Inter ha tanti buoni giocatori in rosa e questo può essere un altro fattore importante per convincerlo. Il suo cartellino può valere sui 40 milioni. Ha 33 anni e per un giocatore della sua età è complicato chiedere più soldi“.

Parole che alimentano le speranze dei tifosi di vedere Modric vestito di nerazzurro. Tutto sarà più chiaro dopo l’incontro tra Perez ed il centrocampista croato. Ancora qualche giorno di pazienza e si saprà se l’Inter potrà contare sul pallone d’oro del mondiale.

Chiudi il menu