(GdS) Calciomercato Inter, attaccante in arrivo per Spalletti

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter – L’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport riporta del possibile regalo per Luciano Spalletti in attacco.

Spalletti avrà a disposizione la sua corsa negli spazi, la capacità di gestire il pallone in velocità, la possibilità di ‘spaccare’ le partite, anche a gara in corso. Alla Lazio partiva da sinistra e la cosa potrebbe far preoccupare i tifosi interisti sul futuro di Perisic. In realtà, nonostante le ultime voci su un interessamento del Bayern, il croato non è sulla lista dei cedibili e non partirà. L’Inter invece metterà sul mercato, oltre a Joao Mario, Antonio Candreva, che era stato inizialmente inserito anche nella trattative con i monegaschi. Keita infatti può giocare anche sulla fascia destra, come Politano. Ed eventualmente agire anche da prima punta come sostituto di Icardi“.

Questo è quanto scritto dalla rosea che poi analizza le possibili alternative offensive:

“Il nuovo arrivo, Lautaro, l’ex Sassuolo, Karamoh e Nainggolan (che può agire anche da centrocampista puro) costituiscono una batteria di soluzioni offensive notevoli e modulabili all’occorrenza, che permetteranno al tecnico di affrontare il triplo impegno di stagione e concedersi variazioni tattiche e di caratteristiche in base all’avversario e all’approccio alla gara”.

Keita Balde dunque, potrebbe ben presto concludere la sua breve esperienza nel principato e far ritorno nel campionato che lo ha lanciato.

Chiudi il menu