Modric Inter, oggi è il giorno della verità: il punto sul croato

Modric Inter, le ultime

Modric Inter – Come sottolineato stamane dalla Gazzetta dello Sport, oggi si avranno maggiori novità circa il futuro del croato.

L’ex Tottenham infatti, entro stasera dovrebbe incontrare il patron del Real Madrid, Florentino Perez per comunicargli la sua voglia di cambiare aria. A riguardo, la rosea scrive:

“Il fresco precedente di Cristiano Ronaldo per un verso incoraggia Modric, ma allo stesso tempo può rappresentare un tappo. La logica dice che Florentino non può privarsi in contemporanea dei suoi due giocatori migliori. La tifoseria rischia di prenderla male. Ma tra Modric e il numero uno blanco c’è un rapporto speciale, una stima cresciuta negli anni. Anche per questo motivo Modric nei giorni successivi alla terza vittoria della Champions aveva espresso al presidente il desiderio di cambiar vita, di cercare altrove nuove sfide. E in quei frangenti Perez si era lasciato scappare una promessa che ora il croato ritiene di poter incassare”.

Questo è quanto riferito dal noto giornale sportivo rosa che poi continua:

“L’Inter ha già fatto il massimo, proponendogli un nuovo contratto sino al 2022. L’offerta al Real? Dipenderà ovviamente dalla disponibilità di Perez. Intanto Piero Ausilio è pronto a fare le valigie per Madrid: sabato la squadra di Spalletti affronterà l’Atletico, ma l’auspicio è che il dirigente nerazzurro faccia coincidere la trasferta spagnola con la trattativa tanto attesa”.

Chiudi il menu