Inter

Inter, Manolete: “Real, vendi Modric o lo perderai a zero”

Continua l’attesa per la trattativa che potrebbe portare Modric all’Inter. Manolete, di AS, esprime il suo pensiero sul suo profilo twitter

Inter – Modric si, Modric no. Questa la domanda che da ormai più di una settimana tiene col fiato sospeso i tifosi interisti. Sono giorni di attesa contraddistinti da voci spesso in contrasto tra loro. Si cercano indizi ovunque, sui social in special modo.

Manolete, di AS, molto vicino alle cose di Real Madrid è sempre stato tra i più possibilisti. Questo è ciò che scrive sul suo profilo twitter: “Attenzione a Modric e Mracelo: potrebbero trovarsi di fronte ad un rifiuto netto di negoziare la loro cessione ma, dato che il loro contratto scade nel 2020, il prossimo anno potrebbero andarsene senza che il Real Madrid possa poi ricavarne nulla“.

Le due possibili soluzioni della trattativa

Manolete ci offre un dettaglio importante come la scadenza del contratto di Modric. Le soluzioni della vicenda si riducono a due. Perez convince Modric e prolunga il contratto, con cospicuo aumento; Modric fa valere il famoso accordo e parte in direzione Milano.

Non resta che aspettare l’incontro tra Perez e Modric. Ricordiamo che l’Inter arriverà domani a Madrid, dove sabato affronterà l’Atletico Madrid nell’ultima partita della ICC. Potrebbe essere una buona occasione per sedersi al tavolo e trovare l’accordo.

Il sogno di vestire di nerazzurro il campione croato non è ancora tramontato. Chissà che sul pullman del ritorno non possa essere riservato un posto per lui…

 

 

Back to top button