Calciomercato Inter: trattativa ai dettagli per l’esterno

Non solo Modric. In questi ultimi giorni di mercato l’Inter è molto attiva su più fronti. Sarebbe ormai ai dettagli la trattativa che dovrebbe portare Keita in nerazzurro

Calciomercato Inter – Sembra ormai in dirittura di arrivo la trattativa che dovrebbe portare al ritorno in Italia di Keita Baldè. Più precisamente l’ex Lazio sarebbe in procinto di passare all’Inter, che era già stata vicina al giocatore la scorsa estate.

Secondo Fabrizio Romano, giornalista si Sky Sport, la trattativa dovrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso, sui 5/6 milioni, e diritto di riscatto di poco superiore ai 30 milioni. Per il giocatore pronto un contratto di 1 anno più ulteriori 4.

Ecco l’attaccante che aspettava Spalletti e che potrebbe far fare il salto di qualità all’Inter

Acquisto importante quello di Keita da parte dell’Inter. L’ex Lazio è il tipico giocatore che rende imprevedibile la manovra ed è capace di spaccare le partite e scardinare le difese troppo chiuse. Può giocare sia esterno che seconda punta.

Con l’arrivo di Keita il reparto offensivo può dirsi completo. Il problema di Spalletti ora è l’abbondanza e presumibilmente uno degli esterni già in rosa partirà. Il prescelto dovrebbe essere Candreva, inserito inizialmente nella trattativa per Keita, che però al momento non pare convinto della soluzione francese.

Ora i tifosi si aspettano la classica ciliegina sulla torta che sarebbe rappresentata da Modric. Col suo arrivo l’Inter si candiderebbe di diritto ad un posto da assoluta protagonista in Italia ed in Europa.

 

Chiudi il menu