Modric Inter, adesso il croato è furioso con Perez: rottura vicina?

Modric Inter, le ultime

Modric Inter – In un lungo articolo pubblicato stamani dalla Gazzetta dello Sport, si legge della possibile guerra Modric-Real.

“La sensazione è che Luka s’è affezionato all’idea di raggiungere i suoi compagni di nazionale a Milano. Non a caso quando nel tardo pomeriggio Ivan Perisic su Instagram invoca l’arrivo del madridista, lui risponde prontamente con un like. Un chiaro messaggio di simpatia che sulle prime riapre le porte delle speranze interiste. Ma con il passare delle ore emerge un’altra faccia della realtà. Molto più aspra. Modric, con quel like, quasi si congeda dagli amici dell’Inter, ben sapendo che il Real ha allungato ad arte i tempi della risposta ed ora la partenza della comitiva di Lopetegui per Tallinn toglie ogni opportunità di ulteriore dialogo con la dirigenza di Suning. Del resto la Supercoppa europea si disputa mercoledì, vale a dire a soli due giorni dalla chiusura del mercato in Italia”.

Questo è quanto scritto dal noto quotidiano sportivo che poi conclude:

“I nerazzurri non danno per chiusa la pratica Modric e nell’idea del club in questo momento non ci sono candidati all’altezza del fuoriclasse croato. Così il verbo societario lascia credere che le operazioni in entrata si chiudano con l’approdo di Keita a Milano”

Chiudi il menu