Modric, potrebbe arrivare dall’Inghilterra il sostituto del croato

Secondo un’esclusiva del Sun il Real Madrid avrebbe individuato Eriksen come possibile sostituto di Modric

Modric – La vicenda Modric è lontana dall’essere chiusa. Dall’Inghilterra giungono notizie che interessano anche l’Inter. L’edizione odierna del Sun rivela in esclusiva che il Real Madrid sarebbe intenzionato a sostituire Modric con Eriksen.

I Blancos avrebbero pronta una super offerta per convincere il Tottenham a privarsi del proprio giocatore. Eriksen ha ancora due anni di contratto, ma l’accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato. Lo stesso agente del giocatore, Martin Schoots, ha ammesso che esistono offerte di grandi club.

Il problema per gli Spurs sarebbe quello di sostituire Eriksen. Il mercato inglese è chiuso in entrata ed il Tottehnam dovrebbe trovare il sostituto in casa. Pochettino dispone però di una batteria di giocatori in grado di sopperire all’eventuale partenza di Eriksen.

Ha a disposizione Alli, Sissoko, Lamela, Son, Lucas Moura e N’Koudou. Il richiamo del Real si sa è molto forte sui giocatori e difficilmente Eriksen rinuncerebbe alla possibilità di vestirsi di bianco nella prossima stagione.

L’Inter rimane spettatrice interessata di questa possibile trattativa. Qualora il Real Madrid dovesse trovare un degno sostituto il futuro di Modric potrebbe davvero essere a tinte nerazzurre.

 

 

Chiudi il menu