in

Inter, Joao Mario a sorpresa nella lista per il campionato. A fargli spazio è…

Nonostante le voci di mercato, l’Inter ha inserito Joao Mario nella lista Serie A

Durante quest’estate (e soprattutto in questi giorni) Joao Mario è stato al centro di tante voci di mercato che lo vedrebbero lontano dall’Inter. Eppure Spalletti quest’oggi in conferenza è stato chiaro: “Joao Mario non è stato messo fuori rosa, ha semplicemente avuto un affaticamento muscolare”.

Parole che sembrano allontanare le ipotesi di una sua cessione all’estero, dove il mercato è ancora aperto. L’Inter in ogni caso ha inserito il centrocampista portoghese nella lista Serie A: e se Spalletti lo recuperasse come ha fatto lo scorso anno con Brozovic?

Nella lista dei “convocabili” per il prossimo campionato Spalletti ha inserito 23 calciatori, l’unico assente è Tommaso Berni: il terzo portiere nerazzurro potrà comunque scendere in campo in caso di emergenze, come ad esempio un infortunio dei suoi due colleghi. Ecco la lista valida per le future convocazioni in Serie A (per regolamento devono essere registrati solo gli over 22):

Portieri: Handanovic, Padelli;
Difensori: Vrsaljko, De Vrij, Asamoah, Miranda, Dalbert, Skriniar, Ranocchia (formato in Italia), D’Ambrosio (formato in Italia);
Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic;
Attaccanti: Icardi (formato in Italia), Keita Baldè, Candreva (formato in Italia), Politano, Perisic.

spalletti inter

Sassuolo-Inter: clamorosa esclusione tra i convocati di Luciano Spalletti

spalletti

Spalletti ai tifosi: “Voglioso di iniziare e di vedere i nuovi. Lautaro è…”