Inter

(CDS) Inter-Icardi: firma sul rinnovo in gran segreto?

Per il Corriere dello Sport, Icardi e l'Inter avrebbero trovato l'accordo sul rinnovo già da tempo

(CDS) Icardi – Inter rinnovo già fatto. Una lunga scia di indizi lo conferma

Importanti novità sul CDS riguardo al rinnovo del bomber argentino, Icardi e l’Inter avrebbero trovato l’accordo da prima delle vacanze.

Mauro Icardi e l’Inter ancora insieme fino al 2023, potrebbe già essere tutto nero su bianco. Il giallo sul rinnovo del numero 9 nerazzurro riempe le pagine dei giornali da mesi. Secondo le ultime indiscrezioni il capitano e la società avrebbero trovato un accordo già dallo scorso giugno, prima che Icardi e Wanda partissero per la vacanza in Africa. Una serie di indizi confermerebbe questa versione.

Il primo riguarda la serena estate trascorsa dalla coppia; ricordiamo tutti i mesi estivi di due anni fa, quando Wanda incontrò più volte il presidente napoletano Aurelio De Laurentis. Tutto si fermò quando l’agente del bomber di Rosario ottenne il rinnovo dalla dirigenza nerazzurra. Niente di tutto ciò si è ripetuto quest’anno.

Il secondo indizio viene dal mercato. Sembra davvero strano che, dopo una delle sue migliori stagioni (29 gol in serie A), nessuna squadra si sia fatta avanti per discuterne l’acquisto. Probabilmente il rinnovo tra Icardi e L’Inter è cosa già fatta, magari mancano le firme sui contratti ma società e calciatore hanno deciso di continuare insieme da un bel po’.

Fonte: Corriere dello Sport

Back to top button