InterNews1908.it
Home » (CDS) Inter: Spalletti lancia il centrocampista, è lui la chiave

(CDS) Inter: Spalletti lancia il centrocampista, è lui la chiave

(CDS) Inter, per Spalletti è Brozovic l’uomo chiave di questa Inter

L’edizione odierna del CdS riporta le parole di Spalletti in conferenza stampa. Per il tecnico è Brozovic la chiave di volta interista.

Abbandonato il sogno Modric, mister Luciano guarda avanti e anzi, si ritrova il sostituto ideale già in casa. Questo giocatore ha un nome e un cognome: Marcelo Brozovic. Spalletti affiderà a lui le chiavi del gioco nerazzurro, continuando ad inserire il croato in cabina di regia. Come da sua stessa ammissione, non è stato semplice trovare la collocazione tattica giusta per il numero 77 interista. Spalletti schierò per la prima volta Brozovic sulla linea mediana lo scorso marzo, in occasione della sfida contro il Napoli. Da quel momento EpicBrozo ha conquistato tutti, prendendosi le chiavi del centrocampo interista e della nazionale croata (insieme a Modric).

Investitura –  Lo stesso Spalletti conferma questo pensiero in conferenza stampa: “Un giocatore su cui scommetterei? A parte la curiosità sui nuovi, voglio che Brozovic riparta dal finale della scorsa stagione, mi auguro di rivedere il leader dell’anno scorso, che ha capito la zona di campo in cui deve fare la differenza.” Parole importanti quelle del tecnico, che sanno di investitura per il giocatore chiave di questa stagione interista.