Inter

Sassuolo Inter, le ultime: novità importante nella formazione di Spalletti

Le ultime in vista di Sassuolo Inter

Ultimi dubbi da sciogliere per Luciano Spalletti nell’undici titolare di Sassuolo Inter, in programma per questa sera alle 20:30.

Ad alimentare questi dubbi ci ha pensato l’inviato di Sky, Andrea Paventi. Secondo il noto giornalista, infatti, Spalletti starebbe pensando di schierare come terzino Kwadwo Asamoah, a discapito di Dalbert, e come esterno d’attacco Ivan Perisic. Una scelta che appare scontata, ma che fino a qualche ora fa vedeva il brasiliano favorito per il ruolo da terzino, e l’ex Juventus ad affiancare Lautaro dietro ad Icardi. Sfida delicata quella contro i neroverdi, come dimostrano le ultime 4 stagioni, con i neroverdi trionfatori 3 volte su 4. L’Inter scenderà in campo con la seconda divisa.

Per quanto concerne la squadra allenata da De Zerbi, l’ex tecnico del Benevento dovrebbe schierare tra i pali il solito Consigli. La difesa sarà composta da Pol Lirola, Gianmarco Ferrari, Magnani e Rogerio. Quest’ultimo, in veste di sostituto di Federico Peluso, indisponibile. Il centrocampo, sarà composto da capitan Magnanelli, Alfred Duncan e Stefano Sensi. Il tridente, sarà formato ai lati da Domenico Berardi e Federico Di Francesco, mentre invece come falso nueve ci sarà l’ex Milan Kevin Prince Boateng. Panchina invece per Khouma Babacar, storicamente spesso marcatore contro l’Inter con la maglia della Fiorentina.

Back to top button