InterNews1908.it
Home » (GDS) Inter che delusione! Nerazzurri ko contro il Sassuolo

(GDS) Inter che delusione! Nerazzurri ko contro il Sassuolo

sassuolo inter

GDS – L’Inter stecca la prima, gran delusione dalla designata anti-juve

Si parla di delusione questa mattina sulle pagine della Gazzetta, l’Inter va KO contro l’ordinato Sassuolo di De Zerbi.

Un primo tempo regalato agli avversari quello dell’Inter. Nella ripresa va un po’ meglio (grazie agli inserimenti di Perisic, Keita e Karamoh) ma solo due occasioni concrete per il pari. La partita gira al 26′ del primo tempo, quando Miranda strattona Di Francesco in area e lo butta giù, calcio di rigore e gol per Domenico Berardi.

Il Sassuolo –  I tifosi possono già ammirare il lavoro di De Zerbi, allenatore dalla filosofia offensiva che tanto ricorda chi come Di Francesco fece dell’attacco la sua arma in più in quel di Sassuolo. Pressing e gioco sulle ali imbavagliano l’Inter.

Manca la fame – Le attenuanti per gli uomini di Spalletti sono molteplici; dai pochi allenamenti di Perisic agli arrivi sul finale di mercato di gente come Vrsaljko Keita, passando dagli acciacchi di Skriniar e dall’assenza di Nainggolan. Tutto condivisibile ma se si vuole lottare per lo scudetto queste partite vanno portate a casa. La stessa Juventus ha patito il Chievo Verona ma con la giusta cattiveria agonistica è riuscita a ribaltare il match. Siamo solo all’inizio ma c’è bisogno di più fame di vittoria se si vuole puntare in alto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sei interista? Iscriviti al nostro canale Youtube