InterNews1908.it
Home » La Repubblica | Il quotidiano mette in guardia l’Inter dalla “Sindrome Milan”

La Repubblica | Il quotidiano mette in guardia l’Inter dalla “Sindrome Milan”

nainggolan

Inter, ecco il consiglio de La Repubblica

Sulle colonne dell’edizione odierna de La Repubblica, andiamo a scoprire il consiglio del quotidiano nei confronti dell’Inter.

Il noto quotidiano nazionale infatti, ha voluto consigliare ai meneghini di non contrarre la “Sindrome Milan”. Ma cosa avranno voluto dire i colleghi de La Repubblica con questa affermazione? Ecco l’articolo completo:

“Acquietate dunque le fanfare per la trionfale campagna acquisti, che nessuno si aspettava così ricca, chiamati al capezzale dotti, medici e sapienti, stabilito che serve subito il nerbo di un Nainggolan, che non si può fare a meno di Perisic, capito che Spalletti deve volare meno di fantasia e restare concreto come sa, spronato Icardi a mettere sul campo almeno la stessa vivacità che ha mostrato in vacanza con Wanda Nara, non resta che uscire prima possibile da questa anticamera dell’incubo. Lontana ma già inquietante, pesa sull’Inter la “Sindrome Milan”, e cioè quella necessità improvvisa di accumulare in maniera compulsiva, sorprendente e dispendiosa campioni e giocatori di tutti i generi. Col rischio non solo di cantonate imbarazzanti ma di spendere e spandere inutilmente per poi fare flop”.

Questo è quanto scrive il quotidiano che poi conclude:

“Il Milan, dopo due vittorie consecutive, lo scorso anno scoprì alla terza giornata contro la Lazio di essere vulnerabile, e a metà ottobre era già manifesta la sua crisi. Non c’è alcuna assimilazione al momento, ma la classica ansia che ti assale quando il calcio passa dalla teoria al varo ufficiale. La “Sindrome Milan” è una brutta bestia e va subito allontanata”.

Sei interista? Iscriviti al nostro canale Youtube