Walter Mazzarri prepara lo scherzo al popolo nerazzurro

Allenamenti intensi e velocità. Così Mazzarri prepara lo sgambetto ai nerazzurri alla seconda di campionato

Il secondo turno di campionato regalerà una classica della serie A tra Inter Torino. Walter Mazzarri è deciso a preparare la partita nei dettagli per riuscire a riscattare la sconfitta all’esordio in campionato contro la Roma. Nel Torino c’è grande fiducia dopo la prestazione contro i giallorossi, soprattutto per la prestazione offerta. Il tecnico toscano è pronto a mettere in campo l’artiglieria pesante: Soriano e Zaza.

L’ex giocatore di Villareal e Sampdoria ha giocato un breve spezzone di partita con la Roma ed è apparso ancora poco tonico, soprattutto nel’intesa con i compagni. E’ probabile, però, che schierato dall’inizio, Soriano possa dare alla squadra granata un apporto diverso in termini di qualità e quantità a centrocampo.

Simone Zaza, invece, sta cercando di trovare la condizione. L’attaccante ex Valencia, strappato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, scalpita e Walter Mazzarri sta provando l’intesa con il “gallo” Belotti. Intesa che i due potranno trovare facilmente visto che hanno già giocato insieme in nazionale. L’impressione è che il Torino di quest’anno, soprattutto dal centrocampo in su, si sia davvero rinforzato.

Decisivi saranno gli allenamenti di questa settimana. Mazzarri sa di giocarsi molto al Meazza contro l’Inter. E’ deciso a non fallire e tenterà di strappare i tre punti. Il Toro è ferito e arrabbiato. Lo sarà anche la banda Spalletti?

Chiudi il menu