Inter

Torino | Per la sfida di San Siro i granata rischiano di perdere due pedine

Le ultime in casa Torino

Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si legge di una piccola emergenza in difesa per il Torino.

La squadra di Walter Mazzarri infatti, rischia di restare orfana di De Silvestri e Armando Izzo.

“Il primo ha rimediato una contusione all’emitorace destro dopo lo scontro con Kolarov, il secondo è uscito dal campo con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Entrambi, ieri, hanno avviato un programma di recupero differenziato rispetto al gruppo con massaggi, test e tanta terapia. In settimana saranno, naturalmente, sotto stretta osservazione dello staff medico che ne valuterà l’evoluzione delle condizioni. L’obiettivo è il pieno recupero, ma senza forzare la mano per accelerarne i tempi di rientro”.

Questo è quanto riferito dalla rosea. Potrebbe essere dunque N’Koulou, insieme ai vari Emiliano Moretti e Cristian Ansaldi a dover guidare la difesa torinese. Un compito sicuramente non facile vista la voglia di riscatto di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. I due argentini contro il Sassuolo hanno abbondantemente deluso le aspettative, pertanto contro i granata potrebbero riprendersi la propria rivincita. “El Toro” Lautaro Martinez potrebbe incornare proprio il Toro? Vedremo, nel frattempo l’ex Racing Avellaneda si gode il suo primo compleanno in nerazzurro.

Back to top button