Inter

Inter, a Bologna Nainggolan potrebbe partire titolare

Spalletti, secondo Sky, sta pensando all’inserimento del ninja per dare la scossa alla squadra

Inter – Dopo il pareggio subito in rimonta in casa contro il Torino, che ha il sapore della sconfitta, l’Inter torna in campo Sabato contro il Bologna. La giornata di riposo prevista per oggi è stata cancellata e la squadra ha lavorato ad Appiano Gentile.

In vista dell’incontro contro i rossoblu, Spalletti sta pensando di inserire Nainggolan come titolare. Il 4231, modulo preferito dal tecnico toscano, non può prescindere dalla presenza del belga, che è stato acquistato proprio per ricoprire quel ruolo.

Secondo quanto riportato da Sky, la trasferta al Dall’Ara potrebbe essere la prima partita da titolare del ninja. Lautaro Martinez non è un trequartista e lo si è visto contro il Sassuolo. Ieri il tecnico di Certaldo ha provato un 3421.

L’esperimento ha dato buoni frutti nel primo tempo, dove l’Inter ha dominato e creato molte occasioni da gol, andando anche sul 2-0. Nel secondo tempo invece, complice anche una forma fisica non ancora ottimale, la squadra non ha retto l’urto granata.

Nainggolan è il giocatore ideale per il modulo di gioco di Spalletti. Non a caso le migliori stagione italiane del belga coincidono con gli anni passati insieme al tecnico toscano a Roma.

 

Back to top button