Inter

Inter, Mariani: “Non si risolve tutto con il mercato. Tante aspettative…”

Matteo Mariani, di Sky Sport, fa il punto sulla situazione dei nerazzurri

Inter – Matteo Mariani, giornalista di Sky Sport, dice la sua sul momento dell’Inter. Ecco le sue parole: “La sconfitta con il Sassuolo, seguita poi dal pareggio in rimonta casalingo contro il Torino, hanno portato i tifosi presenti a San Siro per l’esordio casalingo a mugugnare a fine partita, e in alcuni casi anche a fischiare la squadra”.

“La reazione del tifo è dovuta alle enormi aspettative riposte su una squadra che ha portato avanti una rivoluzione in estate, sperando di colare il distacco dalle prime della classe e di far fronte al doppio impegno ritrovato”.

“Non si risolve però tutto con il mercato, come raccontato anche da Spalletti. Ai nerazzurri serve tempo per mettere assieme i pezzi, oltre a una maturazione per evitare di compiere errori dettati dalla fragilità mentale e tecnica che viene fuori ogni volta al primo momento di difficoltà”.

Conclude poi: “Soluzioni che l’allenatore dell’Inter dovrà trovare in fretta: con tutte queste aspettative, nessuno è disposto a concedere troppo tempo ai nerazzurri”. Fonte: sport.sky.it

Back to top button