Radja Nainggolan | Massimiliano Nebuloni sottolinea l’importanza che avrà

Radja Nainggolan, parla Nebuloni

L’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni, dopo il pareggio dell’Inter col Torino, ha spiegato quanto Radja Nainggolan sarà fondamentale.

“Sembra che siano venuto meno le certezze della scorsa stagione. Sassuolo poteva sembrare un incidente di percorso, ieri è stata un’altra mezza sconfitta. Nainggolan? E’ un giocatore che deve alzare il livello di condizione, ieri avrebbe voluto entrare per dare una mano ai suoi compagni. Serve come il pane un giocatore così perché può evitare quei cali di tensione che hanno permesso al Torino di rimettere in parità la partita”.

Queste le parole del noto giornalista sportivo. L’infortunio subìto contro il Sion, ormai quasi del tutto smaltito, ha tenuto Nainggolan fuori dal campo fin troppo. L’auspicio è che il Ninja riesca ad essere a disposizione di Spalletti dal primo minuto già contro il Bologna, il tutto per cercare e trovare la prima vittoria in campionato. Un punto in due partite, dato che siamo ancora ad agosto, non deve essere considerato come un campanello d’allarme, ma è bene che la squadra inizi ad accumulare per evitare di rimanere troppo indietro. La prossima giornata a San Siro ci sarà Milan-Roma, una buona occasione per cercare di racimolare qualche punto a scapito di una (o entrambe) diretta concorrente per l’obiettivo quarto posto.

Chiudi il menu