Extra Inter

Rafinha, dalla Spagna danno sempre più probabile il prestito al Betis

Secondo l’emittente radiofonica RAC1 si sarebbe riaperta la trattativa

Rafinha – Oggetto del desiderio estivo, più dei tifosi che dei dirigenti, dell’Inter l’ex Rafinha starebbe per accasarsi al Betis Siviglia. Secondo l’emittente radiofonica RAC1 la trattativa tra il Barcellona ed il club andaluso si sarebbe riaperta.

Il passaggio dovrebbe avvenire in prestito con obbligo di riscatto. L’obbligo dovrebbe prevedere una cifra abbastanza alta. La formula dovrebbe far mettere il cuore in pace ai tanti tifosi interisti che avrebbero voluto rivedere il brasiliano in maglia nerazzurra.

Come ormai noto, l’Inter non avrebbe potuto sostenere un prestito con obbligo, parificato all’acquisto a titolo definitivo dall’Uefa, ma solo un prestito con diritto. Formula che non piaceva al Barcellona. Sembra quindi chiudersi l’esperienza blaugrana del centrocampista.

Sfuma così anche ogni speranza di vederlo vestire la maglia nerazzurra a Gennaio o la prossima estate. Rafinha è stato amato profondamente da tutto il tifo nerazzurro e lui ha ripagato con altrettanto amore e prestazioni da campione vero.

Back to top button