Inter

Infortuni Asamoah e Vrsaljko: la situazione dei due in ottica Bologna

Asamoah e Vrsaljko, il punto

Dopo essere usciti malconci dal campo, Kwadwo Asamoah e Sime Vrsaljko viaggiano spediti verso la trasferta di Bologna. I due infatti, stanno lavorando con cautela. Una scelta fatta appositamente per permettere di recuperare step by step e ritornare evitando ricadute. A parlare della situazione dei due neo-acquisti, ci ha pensato stamani il Corriere dello Sport che scrive:

“Ieri ad Appiano Gentile hanno lavorato a parte sia Asamoah che Vrsaljko: step programmati, per arrivare a una miglior condizione sabato. Entrambi potranno essere schierati a Bologna, c’è ottimismo. Lo stesso che riguarda Nainggolan, finalmente a pieno regime. Sul Ninja, che ha visto Inter-Torino dalla panchina, Spalletti farà le valutazioni nel corso della settimana”.

Insomma, adesso tutti hanno bisogno di tanta voglia di ripartire già dalla trasferta emiliana. Perdere ulteriori punti per strada non aiuterebbe, ma la squadra di Spalletti deve superare le difficoltá e tornare alla vittoria a partire giá da sabato. I nerazzurri l’anno scorso arrivarono quarti avendo tra i titolari gran parte di giocatori che ad oggi sono riserve. Quella splendida vittoria quasi in extremis contro la Lazio, ha regalato finalmente la Champions. Champions a cui verranno associati i gironi con il sorteggio programmato per domani alle ore 18:00.

Back to top button