Inter

Inter, a Bologna la prima da titolare di Nainggolan?

Sabato alle 18 i nerazzurri saranno di scena al Dall’Ara

Inter – Sabato ci sarà la trasferta a Bologna che potrebbe essere la prima partita ufficiale con i nerazzurri per Radja Nainggolan. Il belga infortunatosi durante il pre campionato si è allenato regolarmente in gruppo ed è pronto a prendersi una maglia da titolare. Il colpo dell’estate nerazzurra non si è ancora visto all’opera e la sua assenza si è fatta sentire.

Non si sa ancora dove Spalletti vorrà schierare il ninja, se centrale nei tre dietro Icardi oppure in mediana. Ovunque venga collocato di sicuro il belga porterà quell’imprevedibilità, quegli inserimenti e quei tiri da fuori area che sono mancati nelle prime due uscite di campionato. Spalletti ed i tifosi si augurano che con l’ingresso in squadra di Nainggolan l’Inter inizi finalmente a decollare.

E’ certo che la sua qualità e le sue caratteristiche sono mancate molto alla squadra. Da centrale nei tre dietro Icardi può sfruttare al meglio le sue qualità balistiche, ma anche in mediana può dare un contributo importante in termini di qualità e quantità. L’Inter aspetta il ritorno del suo Ninja per centrare finalmente i primi tre punti che serviranno per centrare l’obiettivo stagionale.

Back to top button