Inter

Clamorose dichiarazioni di Florentino Perez: ” L’inter voleva …. ”

Florentino Perez stuzzica ancora i nerazzurri sulla questione Modric

Florentino Perez intervistato dopo i sorteggi della Champions League e dopo la presentazione di Modric come miglior giocatore, commenta la vicenda di mercato.

Il centrocampista croato del Real Madrid, grande obiettivo di mercato dell’estate dell’Inter, oltre a essere stato premiato come miglior centrocampista della scorsa Champions League, ha vinto anche il riconoscimento come miglior giocatore della passata stagione secondo la UEFA

Ecco le parole di Modric dopo la premiazione

“E’ fantastico, è un sogno che diventa realtà. Quello che sognavo da bambino: giocare nelle migliori squadre del mondo, vincere trofei, giocare per la mia nazionale da capitano. Con la Croazia ho raggiunto qualcosa di speciale, non è stato facile ma è quello che ho sempre voluto.

Mi piace quello che ho raggiunto in carriera. Devo solo continuare così. Sono orgoglioso per questo premio, devo ringraziare mio padre. E’ lui che mi ha portato al primo allenamento, che mi ha spinto a dare sempre il meglio. Se sono qui è grazie a lui“.

Le parole di Perez

“Non ho mai visto una società voler comprare il nostro numero 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa così nella mia vita”, ha detto Perez.

Il Vice-Presidente nerazzurro risponde

“Sinceramente non ho sentito questa dichiarazione, se ha detto queste cose qui le valuteremo e le discuteremo nelle sedi in cui le dovremo affrontare”

Back to top button