Inter

Karamoh torna a parlare di Inter: “Se ho voglia di impormi li? Dico…”

Le parole di Karamoh

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti alla presentazione col Bordeaux, Yann Karamoh è tornato a parlare di Inter.

“Il mio ambientamento procede molto bene, non ho nulla da dire per il momento. Il gruppo lavora bene, importano poco i risultati attualmente perché è una buona squadra. Si vede in allenamento: sono ragazzi che scherzano e giocano insieme, questa cosa è importante”.

Queste le parole del giovane attaccante franco-ivoriano che poi continua:

“Ho appreso molte cose coi nerazzurri, sia sotto l’aspetto tecnico che tattico. È andato tutto molto bene coi miei compagni e con la società, da quel punto di vista non ho nulla da dire. Se ho ancora voglia di impormi all’Inter? Perché no. Ma questa è una cosa che vedrò più verso la fine della stagione. Per il momento, sono nell’ottica di giocare qui, fare le mie partite, poi vedremo cosa accadrà”.

Sulla Ligue 1

“Non ha nulla da invidiare agli altri campionati come la Premier League o la Serie A. In Ligue 1 c’è una dose massiccia di talento; in Serie A tutti sanno che conta maggiormente l’aspetto tattico. Ci sono tanti giocatori esperti, anche piuttosto anziani. A parte le prime 5-6 del campionato, è un torneo particolare”.

Back to top button