Inter

Il nerazzurro meglio di Marcelo, Spalletti può sorridere

Spalletti, Vrsaljko acquisto d’oro (?)

La Gazzetta dello Sport di oggi, riporta un articolo con dei dati su un neo-acquisto dell’Inter che faranno sorridere Luciano Spalletti.

“Contro l’Inghilterra in semifinale, dopo essere stato in dubbio per una distorsione al ginocchio, aveva piazzato l’assist, dalla fascia, per la zampata di Perisic. Non era un caso, Vrsaljko ha finito in vetta alla classifica Mondiale per cross tentati (34) e arrivati a destinazione (7), superando specialisti come Trippier o Marcelo. I dati con la Croazia fanno credere che quando Sime sarà a regime quella fascia destra sarà un’arma. E anche oggi dalla nazionale a scacchi arrivano buone notizie, visto che l’impiego contro il Portogallo conferma che il difensore ha superato i vari acciacchi. Martedì il nuovo test con la Spagna, da mercoledì sarà full-immersion nerazzurra, in vista prima del Parma poi del Tottenham. L’avventura all’Inter del giocatore cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria praticamente comincerà lì, mandando in archivio vacanze, acciacchi e ambientamento”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo rosa. L’approdo (doloroso, per carità) di Joao Cancelo alla Juventus ha suscitato nei tifosi dell’Inter un leggero sconforto. Ma chissà che Vrsaljko non riesca a far dimenticare le sgroppate e i dribbling del portoghese che hanno riempito milioni di occhi nerazzurri.

Back to top button