Inter

Simeone allo scoperto: parole da sogno per i tifosi dell’Inter

Il Cholo conferma le parole dell’agente

Diego Simeone conferma chiaramente le sue intenzioni, come annunciato qualche giorno fa dalla sorella. L’attuale tecnico, che tanto bene sta facendo alla guida dell’Atletico Madrid, ha ribadito la sua volontà futura durante una trasmissione televisiva a Cadena Cope.

“Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, la considero un’opzione. Ora hanno un allenatore che sta facendo molto bene e io sto vivendo un momento fantastico all’Atletico. Succederà quando dovrà succedere”. Il Cholo, dunque, lancia chiari messaggi. Nonostante abbia scelto di rimanere alla guida del club spagnolo.

Nei giorni scorsi, la sorella Natalia, che è anche la sua agente aveva già dato chiari input: “Diego all’Inter? Sì, è solo questione di tempo. Il 2020, però, è ancora lontanto: mancano ancora due anni di contratto”. L’Inter intanto si coccola  Luciano Spalletti che ha da poco sottoscritto un nuovo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno del 2021. Ma è chiaro che tra i suoi successori, in pole ci sarà sicuramente il nome dell’ex centrocampista argentino.

Back to top button