Calciomercato Inter, rischia di sfumare un grande obiettivo di Ausilio

Il giocatore avrebbe già deciso la sua prossima destinazione

Calciomercato Inter – Rischia seriamente di sfumare un obiettivo dei nerazzurri per rafforzare il proprio attacco. Anthony Martial che sembrava tornato nome “caldo” negli ultimi giorni per i nerazzurri.

L’attaccante francese, attualmente in scadenza di contratto a giugno 2019 col Manchester United, era già stato richiesto dal club di Corso Vittorio Emanuele nell’estate 2017  ai ‘Red Devils’, nell’ambito della trattativa per il trasferimento in Premier League di Ivan Perisic, poi sfumato.

Calciomercato Inter – Sfuma Martial, Tottenham in pole per lui

A gennaio il suo addio allo United è certo, soprattutto dopo gli ultimi screzi con Josè Mourinho. Le due milanesi hanno sondato il terreno per il giocatore ma, secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, il francese ex Monaco avrebbe dato la sua preferenza.

Vuole rimanere in Inghilterra e spostarsi a Londra, più precisamente al Tottenham. Su Martial ci sono anche Arsenal e Atletico Madrid, che si sono interessate al suo profilo nelle ultime settimane. Ma la decisione sembra ormai presa.

Sfuma dunque  il primo obiettivo sul taccuino del direttore sportivo interista, Piero Ausilio, suo grande estimatore che lo aveva seguito già ai tempi in cui indossava la maglia del Monaco, ed è pronto ad approfittare nei prossimi mesi delle vicissitudini contrattuali del giocatore.

Chiudi il menu