Inter

Tottenham, Pochettino conferma: “Il giocatore quasi out con l’Inter”

Le parole di Pochettino

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti, Mauricio Pochettino ha confermato l’assenza quasi sicura del giocatore contro l’Inter.

Nel corso di una conferenza stampa infatti, il tecnico degli Spurs ha confermato che Dele Alli, rischia seriamente di saltare l’esordio in Champions League contro l’Inter. Queste le parole dell’allenatore argentino a riguardo:

“Dele è un po’ sfortunato, si è fatto male dopo 20 minuti del match contro la Spagna. Siamo delusi perché salterà il match col Liverpool e forse anche quello di Champions con l’Inter, ma non si tratta di un problema enorme”.

Inoltre, il Tottenham sarà orfano di un altro pezzo pregiato. Stiamo parlando di Hugo Lloris, portiere francese che resterà fermo ai box per un paio di settimane, saltando dunque la partita di San Siro. Sull’infortunio dell’ex Lione, Pochettino dice:

“Ha detto che è dispiaciuto, chiunque può fare un errore. Lui lo ha fatto e ne sta soffrendo, si sta punendo da solo. E’ stato il primo a dirmi di aver fatto un errore, questa è una lezione per tutti”.

Su Kane…

“Penso che sia in forma. Non ho letto o ascoltato quello che succede intorno a lui, la cosa più importante per me è che ci fidiamo di lui: è uno dei migliori attaccanti del mondo. Quando un attaccante non segna la gente deve trovare il motivo”.

Back to top button