Extra Inter

Lamela carica il Tottenham in vista dell’Inter, le parole dell’ex Roma

Le parole di Erik Lamela

Intervistato per il sito ufficiale del Tottenham, El Coco Lamela ha parlato in virtù della sfida di Champions contro l’Inter.

“Giocare a Milano è difficile, ma abbiamo un gruppo fantastico e siamo più che capaci di vincere. Dobbiamo giocare molto bene, ma anche difendere molto bene anche perché hanno giocatori molto bravi. A volte abbiamo giornate negative come contro il Liverpool, ma spero che sia solo una brutta giornata e che martedì possiamo andare a giocare una gara fantastica. Entro lunedì saremo freschi per poter andare martedì a San Siro e cercare di vincere”.

Queste le parole dell’ex esterno della Roma che sa già cosa vuol dire giocare in trasferta a San Siro. Lo stadio milanese, ha messo in difficoltà grandi club come Real Madrid e Barcellona, pertanto abbassare la guardia per gli Spurs potrebbe rivelarsi fatale. Un fattore che va sicuramente a favore dei nerazzurri però, è l’assenza di due pedine fondamentali come Alli e Lloris. Vedremo se gli uomini di Spalletti riusciranno a sfruttare al meglio questo fattore.

Back to top button