Inter

Skriniar e Facchetti insieme: l’Inter riparte da qui

L’Inter su Instagram lancia un messaggio

Milan Skriniar e Giacinto Facchetti insieme per risollevare l’Inter, siamo appena a Settembre ma ancora è lontana la vetta della classifica.

Le premesse facevano pensare ad un inizio totalmente diverso e i tifosi nerazzurri vogliono vedere una reazione da parte della squadra già domani. La società ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lo slovacco con la leggenda nerazzurra Giacinto Facchetti. Il messaggio che accompagna il fotomontaggio dice “From here, to eternity”.

Uno messaggio forte e chiaro

Uno slogan chiaro, che vuol creare una continuità con il glorioso passato nerazzurro. Nella partita di domani, i giocatori dovranno dimostrare quell’attaccamento alla maglia che molte volte è stato messo in discussione dagli stessi tifosi. Prendere d’esempio il grande Giacinto sarà il primo passo per tornare a riveder le stelle. L’antico e il moderno, il passato, il presente e il futuro, la storia scritta e gloriosa e quella ancora da raccontare.

Un indizio sul futuro

Curiosa la scelta di utilizzare Skriniar come volto per questo messaggio. Proprio negli scorsi giorni si è parlato di qualche intoppo riguardo il discorso sul rinnovo del suo contratto. Chissà che questo non sia un altro messaggio che la società vuole lanciare sul futuro del giovane slovacco.

Back to top button