Vecino, l’uomo Champions carico per il campionato

Il protagonista della vittoria contro il Tottenham perla ad Inter TV

Vecino – Assoluto protagonista martedì sera nella gara vinta dai nerazzurri contro gli Spurs, l’uruguaiano parla ai microfoni di Inter TV: “E’ sempre bello fare un gol, sono felice di come è andata a finire e della magica serata che abbiamo vissuto tutti insieme. Le partite di Champions sono molto complicate, loro sono andati avanti, ma abbiamo sofferto e abbiamo creduto fino all’ultimo alla vittoria.

Contro la Sampdoria dobbiamo sfruttare la fiducia guadagnata da questa partita, sabato sarà un campo difficile come sempre. Loro giocano palla a terra molto bene, sono tecnici e dovremo chiudere bene le linee di passaggio, con grande attenzione”.

Vittoria in Champions League archiviata e testa al campionato per i nerazzurri. La situazione non è ancora critica perchè il campionato è appena iniziato, ma urge rimettersi subito in carreggiata per non perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti per i posti in Champions League. La vittoria di martedì, come detto dallo stesso Vecino, deve dare quella carica e quella spinta in più che è mancata nelle prime quattro giornate di campionato.

Chiudi il menu