Inter

Inter Tottenham, Sacchi critico: “Nerazzurri dominati per 85′, poi…”

Le parole di Arrigo Sacchi dopo Inter Tottenham

Inter Tottenham – Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della prestazione dei nerazzurri contro gli Spurs.

“L’Inter si fa dominare per 85’ dal Tottenham. Ma poi sfrutta gli errori degli sbadati inglesi per scatenarsi nel finale dopo lo splendido gol del killer Icardi e vincere la partita”. 

Queste le parole dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale che, anzichè sottolineare la splendida vittoria, analizza il minutaggio in cui i nerazzurri hanno patito. Rispettando l’opinione altrui e soprattutto quella di Sacchi, va precisato però, che nonostante delle previsioni della vigilia, i nerazzurri sono riusciti a giocare la partita a viso aperto. Una prestazione non proprio così “succube” come ha lasciato intendere Arrigo Sacchi che ha poi continuato:

“I tifosi interisti, prima pronti a fischiare la possibile sconfitta e poi esaltati dalla vittoria nel finale, sperano che questo successo porti coraggio, idee e anche risultati. I nerazzurri sono un gruppo che fatica a pensare e muoversi congiuntamente, non c’è lo spirito giusto, così come la collaborazione e l’unità d’intenti ideale. Il problema per Spalletti è che vorrebbe dare idee e gioco ad un gruppo che attualmente non ha ancora una sufficiente interazione umana, psicologica e tattica”.

Back to top button