Inter

PSV-Inter: Suning vuol fare un incredibile regalo ai tifosi…

Continua il grande lavoro di Suning per l’Inter

Da quando Suning si è insediata negli uffici di via Vittorio Emanuele, è stato da subito chiaro che si sarebbe fatto affidamento al marketing per riportare in alto il marchio Inter.

Come spesso accade, basta guardare i dati per rendersi conto di come Suning sia riuscita nel suo lavoro. Solo nell’ultimo anno, il brand Inter è cresciuto nel Mondo per una percentuale maggiore del 100%. Tutto ciò si rispecchia in una crescita del valore che è passato da 151 a 389 milioni di euro. Numeri impressionanti che hanno riportato l’Inter al 15esimo posto nella speciale classifica dei club più ricchi del mondo.

Una grande sorpresa per i propri tifosi

Ovviamente Suning vuole continuare questo grande lavoro e per farlo ha in mente un bel regalo per i tifosi più fortunati. Per il secondo appuntamento di Champions League, in programma ad Eindhoven mercoledì 3 ottobre contro il PSV, è stato lanciato sul sito ufficiale dell’Inter un concorso, che premierà i più fortunati con i biglietti per il match.

Non è tutto però. I fortunati avranno anche la possibilità di condividere la trasferta direttamente con i propri beniamini, viaggiando con loro sia all’andata che al ritorno. Una bella iniziativa, volta a coinvolgere ancora di più il proprio pubblico che rimane il più presente come numeri in tutta Italia.

Back to top button