Inter

Brozovic “Vittoria meritata, l’abbiamo voluta con tutte le forze”

Il croato migliore in campo

Brozovic esulta “Questa Inter è forte”

Brozovic la decide, all’ultimo respiro. Sembrava che il risultato non si volesse sbloccare. Due gol annullati: il primo a Nainggolan per una sospetta posizione di fuorigioco in partenza degli avanti nerazzurri. Il secondo ad Asamoah che ha tirato in porta un missile dopo che però la palla aveva varcato la linea di fondo. Ma proprio quando tutto sembrava portare ad un pareggio, la perla di Brozovic. Vittoria meritatissima.

Il croato è felicissimo nel post match: “La partita di oggi era difficile. Abbiamo provato a vincerla fino all’ultimo. Adesso non dobbiamo fermarci. Spalletti? Mi chiedeva di sbagliare meno passaggi a centrocampo. Svolta del campionato? Certo. Noi abbiamo solo un obiettivo: quello di vincere, non abbiamo altre soluzioni. Si gioca ogni tre giorni. Ma siamo molto carichi”.

La prestazione del centrocampista croato è stata di grande quantità e qualità. E’ certamente quelloo che ha corso di più e che ha toccato più palloni. L’impressione è che questo Brozovic sia davvero imprescindibile per l’Inter.

Back to top button