Extra Inter

Capuano difende la Juve: “Ronaldo non andava espulso. In Europa…”

Capuano a difesa di CR7 e della Juve

Il noto giornalista di Panorama Giovanni Capuano, ha voluto spendere due parole riguardo l’espulsione di CR7 col Valencia.

Il giornalista infatti, ha ammesso che il portoghese non andava espulso e che la “protezione” che gli ha offerto il Real Madrid nell’arco di quegli 8 anni non c’era più. Inoltre, sempre secondo Capuano, la Juventus in Europa non viene tutelata in quanto componente del calcio italiano che spesso e volentieri in Champions viene svantaggiato. Queste le parole del giornalista a riguardo:

Ronaldo non andava espulso ma, insomma, sostenere che il cartellino rosso è la prova che gli manca lo scudo protettivo del Real Madrid e che la #Juve in Europa non viene tutelata perché non conta (e non contiamo) nulla è una colossale sciocchezza. Oltre che un discorso che apre a pericolose derive. Se è vero, allora diventa difficile contestare chi accusa i bianconeri dello stesso trattamento di favore in Italia. E via dicendo. Davvero conviene avviarsi volontariamente su questa china?”.

Back to top button