Inter

Giampaolo fa il Pochettino: “Non si può perdere così”

Il tecnico blucerchiato deluso e polemico a fine gara

Giampaolo: “Rammaricato per la sconfitta. Ero preoccupato per il giorno in meno di riposo”

E’ un Giampaolo visibilmente deluso e rammaricato per la sconfitta della Sampdoria contro l’Inter. In settimana il tecnico aveva lanciato il guanto di sfida ai nerazzurri. Ma aveva messo le mani avanti lamentandosi con il calendario per  il giorno in meno di riposo. Non nasconde la propria amarezza ai microfoni di DAZN: “Non è possibile perdere una partita del genere. Abbiamo disputato un buon primo tempo. Poi alla distanza siamo calati. Lo sforzo fisico della partita di mercoledì si è fatto sentire. Credo che la sconfitta sia immeritata“.

Il tecnico blucerchiato rincara: “Non ho visto differenze tra noi e l’Inter. Ce la siamo giocata alla pari consapevoli della nostra forza e delle nostre possibilità. Non mi aspettavo la sconfitta. Ho temuto i 90 minuti in generale proprio per la condizione fisica. Avremmo meritato noi“.

Per la Sampdoria arriva un brusco stop in campionato dopo che aveva dimostrato di essere compatta e forte soprattutto nelle mura amiche. Dopo le sconfitte contro Napoli e Juventus della scorsa stagione sono arrivate solo risultati utili consecutivi. Prima che Brozovic la castigasse. Probabilmente quando rivedrà con calma la partita e le statistiche si ricrederà.

Back to top button