Inter

CdS – San Siro alleato dell’Inter: in 54mila contro la Fiorentina

San Siro ancora pieno. Missione prima vittoria

I tifosi nerazzurri riempiranno gli spalti di San Siro anche questa sera. Nonostante il giorno lavorativo, saranno ben 54mila i presenti, pronti a spingere l’Inter verso la vittoria.

Vittoria che in campionato manca da troppo tempo. Finora, infatti, l’Inter ha raccolto un pareggio contro il Torino è una clamorosa sconfitta contro il Parma. È tempo di svoltare e vincere come si è vinto contro il Tottenham in Champions League.

In quella partita fu proprio il pubblico ad aiutare l’Inter, sostenendo la squadra fino all’ultimo nonostante lo svantaggio iniziale. Sfruttare la carica del pubblico è una caratteristica fondamentale per cambiare l’andamento della stagione.Guarda caso, dopo la partita contro il Tottenham, è arrivata un’altra vittoria contro la Sampdoria. Ora il pubblico pretende una continuità di risultati visto che il calendario permette all’Interndi giocare tra le mura amiche sia questa sera contro la Fiorentina sia Sabato contro il Cagliari.

Fare bottino pieno sarebbe determinante per il morale dei nerazzurri che riaddrizzerebbero un avvio di stagione non certo entusiasmante.

Back to top button