Inter

GdS – Inter-Fiorentina, Spalletti valuta: un big a rischio esclusione

Nuovi interpreti pronti per l’Inter

Anticipo del turno infrasettimanale a San Siro tra Inter e Fiorentina. Spalletti, che vedrà la partita dalla tribuna, medita su chi far scendere in campo.

I tanti impegni di questo periodo, costringono il mister a valutare alcuni cambi nell’undici titolare. L’indiziato speciale, pronto a guadagnarsi la maglia, è Borja Valero. Lo spagnolo potrebbe essere premiato per il grande spirito con il quale è entrato in campo contro Tottenham e Sampdoria. Sottolinea la Gazzetta,” I continui elogi di Spalletti negli ultimi giorni, sono un segnale forte di ritrovata fiducia.”

Chi rischia il posto è Radja Nainggolan, che non è ancora al 100% della forma e potrebbe rifiatare, almeno all’inizio, per poi entrare nel secondo tempo se servirà dare uno strappo per portare a casa la vittoria.

Ballottaggio anche a destra dove Candreva, Politano e Keita si giocano un posto. Candreva sembra favorito sugli altri. A sinistra, invece, torna titolare Ivan Perisic dopo la panchina di Genova. Ecco la probabile:

INTER(4-2-3-1): Handanovic;D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Back to top button