Inter

Icardi: “Vittoria importante, non brillantissimi ma tre punti essenziali”

Mauro Icardi soddisfatto della vittoria

Icardi a segno su rigore. Secondo gol stagionale

Mauro Icardi è andato a segno nella partita odierna con la Fiorentina su calcio di rigore. E’ la sua seconda rete stgionale, prima in campionato, dopo l’euro gol siglato contro il Tottenham nella prima partita di Champions League. Suo anche l’assist per D’Ambrosio che ha siglato il gol vittoria. Il capitano nerazzurro, intervistato da Sky a fine partita, guarda solo al risultato e non bene alla prestazione.

Siamo in crescita, abbiamo grossi margini di miglioramento e la condizione fisica è sempre più buona. Onestamente non abbiamo disputato una grandissima partita, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti, fondamentali dopo un inizio stentato“.

Sui big della squadra: “l’Inter ha grandi giocatori di carisma e di personalità. E’ normale che con loro in campo il volto della squadra cambia, per aggressività, personalità, esperienza e forza. Stiamo crescendo come gruppo e i risultati arrivano. Oggi i tre punti sono stati essenziali“.

Sul gol: “Ho segnato su rigore e fatto assist per D’Ambrosio. Sono soddisfatto. Il gol non è un ossessione ma per un attaccante è il pane quotidiano. Devo segnare sempre perchè sono il centravanti di una grande squadra. Non ho nessuna voglia di fermarmi“.

Back to top button