Inter

Inter, Fair Play Finanziario quasi ok: pronto il nuovo Presidente, sarà…

Inter, conti ok e passi in avanti per l’addio del tycoon indonesiano

Stando a quanto riportato stamane dal Corriere della Sera, l’Inter avrebbe messo a posto i conti per il Fair Play Finanziario.

“La società venerdì ha in programma il cda per approvare il bilancio, dentro i limiti del fair play finanziario Uefa e con un passivo simile allo scorso anno, attorno ai 20 milioni. Si resta in attesa dell’uscita del presidente Erick Thohir, vicino all’acquisto del 30% dell’Oxford United (serie C inglese), e prossimo a cedere il suo 30% nerazzurro a Suning e a lasciare la poltrona di presidente a Steven Zhang“.

Questo è quanto riportato dal quotidiano. Sul Corriere della Sera poi, sono state dedicate delle righe relative alla partita di stasera con la Fiorentina:

“L’Inter ha trovato se stessa, ora aspetta Mauro Icardi anche in campionato. Le vittorie contro Tottenham e Samp «ci hanno fatto fare passi in avanti dal punto di vista del carattere, ora non dobbiamo accontentarci ma pretendere di più». E’ il manifesto di Luciano Spalletti alla vigilia del match con la Fiorentina dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli. L’Inter ha ripreso a marciare. Ma mancano ancora i gol in campionato di Icardi, autore però (e non è poco) della spettacolare rete da fuori area che ha lanciato la rimonta sul Tottenham in Champions League“.

Back to top button