Inter

Inter Fiorentina, le formazioni ufficiali: ecco gli 11 scelti da Spalletti

Inter Fiorentina, le scelte di Spalletti

In vista di Inter Fiorentina in programma tra poco, Luciano Spalletti ha reso noti gli 11 giocatori da schierare contro i Viola.

Ecco la formazione nerazzurra: (4-2-3-1) Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Candreva, Nainggolan, Perisic, Icardi.

Sono questi gli uomini scelti da Spalletti per cercare di frenare la striscia di risultati positivi della squadra di Stefano Pioli. Il tridente Pjaca-Simeone-Chiesa, pur essendo molto giovane, spaventa parecchio per la sua qualità la sua rapidità. Il tecnico di Certaldo, per la sfida ha a disposizione tutta la rosa tra Sime Vrsaljko, ancora alle prese con delle noie alla caviglia. Possibile scampolo di partita anche per Lautaro Martinez.

Spalletti sarà in panchina regolarmente

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti sarà regolarmente in panchina stasera contro la Fiorentina.  L’allenatore di Certaldo potrà quindi guidare la squadra nerazzurra dalla panchina contro la Fiorentina. Spalletti  era stato squalificato in seguito all’espulsione per l’esultanza al gol di Brozovic al 94’ nella gara con la Sampdoria.

Una reazione che il giudice sportivo aveva ritenuto eccessiva, scegliendo quindidi squalificare per una giornata Spalletti per «atteggiamento polemico nei confronti del quarto ufficiale». Al tecnico 5mila euro di multa e squalifica revocata.

Back to top button